Caricato 18 giugno 2018

Recorded giugno 2018

8,4

vicino Chambons, Piemonte (Italia)

Una gita classicissima, ma sempre piacevole : da Depot (val Chisone) verso il sanatorio Agnelli a Pracatinat su asfalto. Poi si prosegue su sterrato, segue un lungo tratto a mezza costa e si raggiunge il bivio su asfalto verso il Colle delle Finestre (2126m), a cavallo con la Val Susa. Si riscende su asfalto e dopo Baboutet si hanno due possibilita': verso Usseaux oppure verso Pourrieres. Il giro si chiude coumque su asfalto sulla SP23R.

• fpuppo05 23-giu-2019

Giro molto bello anche se con la maggior parte di asfalto. Salendo da pracatinat poche macchine e si pedala bene. In cima a pracatinat quando finisce la saluta con lo sterrato a sinistra si arriva al forte di fenestrelle e poi si torna indietro per proseguire a destra. Al termine dell asfalto inizia lo sterrato a leggera pendenza con vista super sulla valle e sull albergian. La salita ricomincia quando si incontra di nuovo la strada asfaltata fino al colle. Al rientro fermatevi a vedere usseaux borgata molto caratteristica