← Parte del cumulativi

Recorded gennaio 2015

-31 m
5,4

vicino Selva Piana-Baia d'Argento, Lazio (Italia)

Attenzione alla discesa dal monte Circello. Una serie di tornanti con fondo instabile di pietrisco a tratti con frequenti restringimenti della pista dovuti a piccole franature. Io l'ho fatto in condizioni fisiche non ottimali faticando non poco. Il mio suggerimento e' da evitare di affrontare questo tratto in discesa dopo acquazzoni e con fondo bagnato per rischio di scivolare a lato con dislivelli anche di 10 metri. Il sentiero in salita e discesa dal promontorio e' unico e ricorre in tutte le tracce mentre si può variare per il tratto a valle. L'itinerario si svolge quasi essenzialmente su sterrato. Inutile dire che il panorama e' stupendo.

• Foto di ppiergi

ppiergi 15-lug-2015

Fatto questo percorso il 15/07/15.
    Bellissimo, dove puoi trovare tutto, asfalto, pietraie,radici, gradoni, sterrato, salite e discese.
    Insomma completo e Panorama stupendo.
    Per biker abbastanza esperti se non si vuole scendere dalla bici.
    Compreso un bel bagno a Torre Paola alla fine del giro.