lucah

Uploaded 18 agosto 2015

Recorded agosto 2015

-2 m

vicino Prati, Lazio (Italia)

• AndreaRMSUD 21-ago-2015

Ciao bel giro ... ho visto che hai fatto anche la riva sx quella lato salaria che non conosco. Arrivato all'altezza dell'olimpica sei tornato indietro perché volevi fare la stessa strada al ritorno o perché non era possibile proseguire per prendere la ciclabile sull'olimpica chr porta al ponte della musica? Info su come è la riva sx e presenze indesideraye .. cani.
    . Discariche etc sono bene accette ... grazie mille ciao Andrea

• Foto di lucah

lucah 21-ago-2015

Ciao, il giro l'ho chiuso due giorni dopo, vedi traccia,uscendo a tor di quinto e riprendendo la ciclabile all'altezza del circo.
    la pista lato sud è molto divertente , sterrato, breccia, e terra battuta e alcuni pezzi in asfalto malandato. io l'ho fatto già tre volte senza troppe difficoltà solo nell'ultimo tratto si costeggia il centro di accoglienza sulla salaria e un paio di baracche, ma tutto molto tranquillo. si incrociano alcune strade e sbarre tu rimani sempre su quella più alta. comunque siccome è molto poco frequentata (io non ho mai incontrato nessuno) ti consiglio di non farla da solo.
    Ciao e a disposizione per eventuali giri insieme

• AndreaRMSUD 22-ago-2015

Ciao Luca
    Grazie, non ho capito se sul lato sud un volta arrivati verso roma si può uscire sulla Salaria per proseguore verso il centro, da ggogle sembra che il sentiero sia chiuso... grazie ancora per le info ciao Andrea

• Foto di lucah

lucah 24-ago-2015

Ciao, bisogna solo scavalcare un basso guard rail e sei sulla salaria alla altezza del ponte sull'aniene

• AndreaRMSUD 24-ago-2015

Grazie
    Perfetto cosi da li posso ritonare o da villa Ada o dalla ciclabile che passa per la moschea ....