vicino Cesano, Lazio (Italia)

Percorso abbastanza scorrevole ma con molte pozzanghere visto la grande pioggia di di questi giorni,eventuale rifornimento di acqua a Monte Rosi, discese importanti, molto sterrato, e alla fine piccola variante con un po di "MTB avventura" prendendo una piccola via vista da sopra le colline di Trevignano si arriva ad un punto vicino ad un cancello dove la rete è facile da scavalcare praticamente 1 mt di altezza....
si scende poi verso il lago, un bel panorama che si interrompe su un costone da scendere tutto fuori sella tagliandolo in diagonale e a zig zag, discesa molto tecnica dove bisogna fare molta attenzione ai piccoli sassi di selce sul terreno che non aiutano.Alla fine del discesone, sulla sinistra c'è un cancello di legno, legato con del fil di ferro...si riprende poi sulla strada del lungolago in direzione Anguillara Sabazia.....si potrebbe anche riprendere la salita del polline sterrata sulla sinistra...purtroppo ho forato la ruota anteriore e abbiamo deciso di fare asfalto a tutta birra!!!verso Cesano.Buona pedalata!!