Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 5 ottobre 2015

Recorded ottobre 2015

vicino Cesano, Lazio (Italia)

Percorso interessante, si parte d Cesano per salire sui monti che sovrastano il Lago di Martignano , si prende lo stradone che porta verso le Gobbe di Trevignano, si va poi per la Variante a Monterosi (non ci sono punti acqua!!)di altri percorsi gia' fatti(la traccia purtroppo si perde....continua per via degliUccelletti, si arriva fino a via dello Sboccatore, si gira a dx e di nuovo a dx per via di Grotte Finocchiara) poi si passa per una strada sterrata, si passa sotto un sottopassaggio della Cassia Veientana, si gira subito a sinistra in salita per prendere la complanare della cassia(verso dx), dopo un po di asfalto veloce, si arriva allo stradone sterrato sulla destra che porta verso le cascate di Monte Gelato, poi si prende un tratto della Via Francigena(risistemata) per arrivare fino a Campagnano (Salita 25% Spaccagambe) ( Rifornimento acqua, fontanile in Piazza), si scende nella Valle di Baccano, passando vicino all'Agriturismo La Melazza, si risale per uno sterrato fino all'incrocio per Cesano.