Ricky79
785 70 0
  • Foto di Cesano-Gobbe di Trevignano-Boschetto Monterosi-Collina dei Silenzi Single track S Bernardino del Malpasso-Ciclabile-Polline-C

Uploaded 16 agosto 2016

Recorded agosto 2016

vicino Cesano, Lazio (Italia)

Percorso in alcuni tratti abbastanza tecnico,
il boschetto di Monterosi con la sua gradevole ombra e qualche volpe che attraversa di tanto in tanto è molto rilassante.
Si scende poi per la Collina dei Silenzi e girando a DX si prende un Single track fino al San Bernardino del Malpasso, si prende a sinistra il single track in discesa fino alla "Pista ciclabile di Trevignano", se cosi' si può chiamare.........
Prestare molta attenzione sul single track che scende fino a Trevignano,
polveroso con presenza di ciottolame e sassi in selce....scivolosissimi; verso la meta' da non prendere sotto gamba in quanto vi sono anche dei vecchi paletti di legno dei scalini che ora nn ci sono piu'.
Eventuali rifornimento di acqua si può fare andando verso Trevignano paese, fontanile prima della curva a dx.
Oppure alla vecchia mola di Anguillara, dopo la discesa dietro Martignano, anche li un fontanile.