Ricky79
719 70 0
  • Foto di Cesano-Agraria Bracciano-Caldara di Manziana-Bosco Manziana-Vigna di Valle-Anguillara-Cesano.

Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 8 marzo 2015

Recorded marzo 2015

vicino Cesano, Lazio (Italia)

Bel percorso, abbastanza lungo, con molto sterrato, non ci sono troppi salitoni anche i sentieri sono tutti abbastanza battuti e ci sono un paio di piccoli guadi che in estate sono quasi senza acqua; invece per l'acqua da bere, al bosco di Manziana c'è un grande fontanile. Oggi domenica 8 marzo ci siamo accorti sotto Manziana(dietro la stazione) stanno chiudendo un passaggio che porta sotto i grandi archi dell'Acquedotto Paolo(Archi di Boccalupo)....un vero peccato se chiudono il passaggio...bho(se chiuso tornare indietro e prendere Via della Matrice per poi girarea dx su Via Olmata Tre Cancelli)!!!infine la strada che da Vigna di Valle porta ad Anguillara è praticamente libera da macchine Grazie ad una frana sulla strada che occupa mezza carreggiata(approfittatene).I posti sono tutti incantevoli.Buona pedalata!!!