Ricky79
749 70 0
  • Foto di Cesano-Agraria Bracciano-Boschetto Bracciano 2-Pisciarelli-Vicarello-Trevignano-Polline-Martignano-Cesano

Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 5 novembre 2015

Recorded novembre 2015

vicino Cesano, Lazio (Italia)

Percorso 50% asfalto-50% sterrato, passando sempre attraverso l'Agraria di Bracciano, si prende una stradina di raccordo dietro Bracciano 2, si passa per Pisciarelli e su via Olmata tre cancelli si gira a destra in una piccola stradina sterrata, subito un salitone, poi si pedala bene, fino al 33.4 km circa dove c'e' un incrocio.......
abbiamo proseguito dritti in discesa, MTB AVVENTURA ....all'inizio molto divertente e tecnica, poi pian piano i pezzi pedalabili sono diminuiti .....fino a scendere dalla bici a causa di un carraccio scavato dall'acqua scivoloso come una saponetta!!e dai rovi che si sono stretti intorno a noi come un'imbuto!!!!!! Quest'ultimo ve lo portate fino ad uscire a Vicarello sul lago di Bracciano.
Forse all'incrocio era meglio girare a DX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scavalcato un cancello vi trovate su asfalto per arrivare a Trevignano e proseguire poi su sterrato alla salita del Polline e infine ritorno a Cesano.