Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 28 febbraio 2017

9,9

vicino Cava Dè Tirreni, Campania (Italia)

Percorso molto bello caratterizzato da un tre tratti, il primo in salita in asfalto fino al valico di Chiunzi, il secondo discesa in sterrato fino a Camerelle, l'ultimo di rientro in asfalto a Cava in debole salita.
Il secondo tratto ovviamente è quello più bello, si tratta di una discesa quasi continua in single track che in alcuni punti presenta alberi caduti che obbligano di scendere dalla bici. Il fondo è tutto in terra battuta ed è completamente in ombra.
Lungo il percorso non si incontrano fonti idriche pertanto arrivati al valico conviene rifornirsi ad uno dei bar presenti.
Buona pedalata a tutti
  • Foto di Belvedere
Vista sulla Piana Campana con tanto di sua maestà il Vesuvio
  • Foto di Al pilone a destra
Giunti al pilone dell'alta tensione si prosegue a destra in discesa a slalom tra fli alberi
  • Foto di 2° pilone
  • Foto di Belvedere
Croce di Santa Maria a Monte
  • Foto di Svolta a destra Percorso della salute
Alla fine della discesa in cemento con tornanti si svolta subito a destra seguendo il "percorso della salute" tutto in sterrato battuto ideale per evitare parte del traffico della nazionale
  • Foto di Bar
Ultimo punto di ristoro idrico