Uploaded 3 ottobre 2016

vicino Cava Dè Tirreni, Campania (Italia)

Giro fatto in compagnia degli amici bikers di Cava dè Tirreni e l'ottimo Roberto.
Percorso con fondo misto da terreno battuto a roccia misto a pietre. Il sentiero presenta due tratti, definiti Play Station 1 e 2, molto belli da percorrere. Sono due single track con andamento sinuoso e con saliscendi, bordo sentiero alberi che aumentano il grado di difficoltà e spettacolarità del tracciato!
I tratti in salita che collegano le due P.S. presentano difficoltà tecniche medie ma sono pedalabili.
Scesi dalla P.S.2, abbiamo proseguito per il castello di M.S.Severino, sentiero basso intorno alle mura, breve ma bello panoramico.
Buona pedalata a tutti
  • Foto di Accesso dalla piccola rampa in cemento
L'accesso dall'Oasi del Voscone potrebbe essere chiusa e pertanto vi si accede da una rampa in cemento posta qualche metro prima dell'accesso principale.
  • Foto di Svolta a sinistra
Giunti alla sbarra di ferro si svolta a sinistra percorrendo lo sterrato che conduce alle mura perimetrali del castello