Difficoltà tecnica   Impegnativo

Uploaded 7 marzo 2016

vicino San Pietro, Campania (Italia)

Uscita in compagnia degli "Amici Biker Cava dè Tirreni"
Trasferimento in asfalto fino all'Università di Fisciano e poi inizia lo sterrato muovendoci nel castagneto del Frassineto, tra la salita del percorso F2 fino alla panchina. Poi si prosegue in asfalto fino al bivio Calvanico Castiglione, procedendo a sinistra ritornando sullo sterrato facendo un giro ad anello, che comprende un single track molto bello, che riporta nuovamente a questo bivio. Si prosegue in direzione del percorso F2 e giunti alla panchina si scende giù per F3 fino al guado del fiumiciattolo. Si risale poi fino al Casal piè d'eco, per poi ritornare in asfalto.
Giro bello ed impegnativo e nei pressi della panchina vi è una fontanina dove porsi rifornire.
Buona pedalata
  • Foto di Svolta a sinistra dopo la sbarra
Superata la sbarra si devia verso sinistra in corrispondenza del traliccio dell'alta tensione
  • Foto di Campetto cross
Piccole rampe tra i castagni dove lasciar scorrere la mtb