vicino Castel del Monte, Abruzzo (Italia)

Percorso impegnativo tra le montagne del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, costituito da un 80% di sterrato. Fantastici i panorami e la caratteristica di ritrovarsi a pedalare per ore senza incontrare anima viva a parte qualche gregge di pecore (ed i relativi cani da pastore!!) o mandria di mucche al pascolo. Consiglio di portarsi dietro una buona scorta di acqua perchè l'unico approvvigionamento si trova a Campo imperatore (vedi waypoint). Percorso assolutamente da evitare in inverno per la neve ed il freddo intenso!!

Fine asfalto inizio Sterrato

Fontanile acqua fantastica

Inizio Sterrato

Strada

Partenza ed Arrivo (parcheggio)

Strada Provinciale Per Campo Imperatore

• Foto di mimmosqrd

mimmosqrd 31-ott-2014

Ciao! Mi piacerebbe molto fare qualche percorso insieme! Sono dell'Aquila ma giro in mtb in tutto Abruzzo per percorsi in media di 50-60 km con 1500 di dislivello.

Scrivimi se qualche volta vuoi compagnia! Mimmo