Uploaded 1 marzo 2018

Recorded febbraio 2018

-2 m

vicino Prato di Coppola, Lazio (Italia)

Una nuova versione di un giro fatto più volte intorno ai quattro laghi, Fogliano, Monaci, Caprolace e Paola, questa volta siamo andati a visitare la villa di Domiziano, quando siamo arrivati però era totalmente recintata, ma un albero è caduto sulla recinzione aprendo un varco e ci siamo permessi di entrare, credo che cmq sia una violazione quindi se lo fate sarà a vostro rischio, fatta la vista siamo andati a torre Paola scavalcando un cancello divelto, un vero peccato vedere la torre in queste condizioni, dicono che sarà un futuro museo, l'area e tutt'ora sotto sequestro in quanto trent' anni fà c'è stato un omicidio di una ragazza,(Per non scavalcare il cancello potete passare per il sentiero 751 che sta a sx del portone principale di entrata si costeggia un muro per circa 100 mt dove finisce c'è un varco)dopo la visita siamo ritornati alle macchine sfruttando la corsia dei parcheggi a pagamento come ciclabile,percorso consigliato da Ottobre a Maggio, in quanto l'estate con la folla dei bagnati risulta tutto piu complicato.
Acqua al parco della Biosfera, Sabaudia e il bar che si trova a Borgo Grappa sulla litoranea