Uploaded 2 settembre 2018

Recorded settembre 2018

-2 m

vicino Caorle, Veneto (Italia)

Itinerario prevalentemente su strada asfaltata e secondarie.
Da Caorle verso La Salute, si può percorerre la ciclabile in costruzione stando attenti in alcuni punti di congiunzione fino Cà Cottoni, poi si prosegue sulla statale, un pò stretta e a volte trafficata, meglio fare attenzione. Arrivati al ponte di La Salute, si attraversa la strada e si prosegue questa volta su una stradina abbastanza stretta che 2 macchine difficilmente ci passano; ma veramente poco trafficata. Si attraversano vari paesino tra cui Boccafossa e si arriva presto a Torre di Mosto. Da qui verso L'argine si pre la stradina secondaria che porta verso la periferia di San Stino fino alla provinciale 163 che costeggia l'autostrada A4. Passato il ponte si è arrivati ormai a San Stino.
Un gieretto per il paese, gelato e poi verso il ritorno.
Direzione verso l'argine del Fiume Livenza attraversando i binari del treno si costeggia il fiume sulla stradina nell'argine fino al semaforo che incrocia la SS14. Oltrepassata sempre dritti sull'argine, passato il piccolo paesino di Biverone, ancora dritti fino alla perifieria di Torre di Mosto. Anche qui bisogna attraversare nuovamente una provinciale la SP79 e prendere per l'argine che ci riporta al ponte della La Salute e quindi a casa per la via iniziale.