vicino Pecol, Trentino-Alto Adige (Italia)

Il tour inizia con L' ovovia Canazei- Pecol e la funivia Pecol- Col de Rossi. La registrazione del percorso inizia con la pedalata in salita fino al Sas Becè. Si scende lungo un sentiero per sole bici che arriva alla base della seggiovia Fodom che porta al Passo Pordoi. Da qui i scende su un sentiero che poi si ricongiunge al trail appena percorso e si risale nuovamente. Dal Passo Pordoi si prende un percorso per bici in direzione del Sacrario e si segue un single track fino al rifugio Burz.Si scende ancora su un sentiero con molte curve e tornanti fino ad Arabba. Si risale con seggiovia al Burz e si ripete la discesa per 2 volte. Si sale con Funivia a Porta Vescovo e si discende su un percorso impegnativo fino a riprendere la seggiovia Fodom che ci riporta al passo Pordoi. Si scende su percorsi enduristici ( Infinity ) con sassi e radici fino a Canazei. La registrazione prosegue fino a Mazzin che si raggiunge con una ciclabile in parte sterrata.