4,8
9,7

vicino Calcinelli, Marche (Italia)

Calcinelli-Ingirola-Cimitero Saltara-San Francesco-ilPerello-Case della Santa-Cappella della Pertica Pozzuolo-ritorno a Calcinelli per SP26.

Partenza dalla farmacia di Calcinelli, salita per via Belvedere, via Figurina un breve tratto di SP-26 fino al cimitero. Discesa su strada di breccia fino a risalire quasi al convento di San Francesco in Rovereto, al trivio in cima alla salita (circa 20% pendenza) si gira a destra poi ancora a destra, salita continua tenendo la destra fino ad arrivare a "Case della Pievania" (da Mappa IGM, sopra Bargni. Li si gira a destra sulla SP103 fino ad arrivare al incrocio con SP 26 in località Case Bianchini (Ristorante Symposium) da li a sinistra su SP26 fino a piano San Michele si scende per campi (attenzione a non passare sul campo coltivato seguendo la traccia) arrivando fino a "cappella della Pertica". Di li a Pozzuolo si Gira a dx fino a SP26. di li ancora a destra seguendo la SP26 fino a via Figurina e di li ritorno al punto di partenza