Caricato 19 novembre 2017

Recorded novembre 2017

vicino Santa Margherita, Lombardia (Italia)

Un giro di circa 75 Km con percorsi misti attraverso strade trafficate (circa 15 km) poi strade a basso traffico e tanti sterrati, ... davvero molto vario questo percorso per niente banale e abbastanza impegnativo a causa di dei tanti "strappi" che s'incontrano, in certi casi bisogna essere pronti a spingere la bici a mano... insomma la fatica è assicurata com'è facilmente intuibile da queste foto

Ma a parte la natura (boschi...prati...sentieri naturalistici laghi.. ecc) questo percorso passa attraverso paesini incantevoli con Santuari che vale davvero la pena osservare( 2 sono segnati sulla traccia ma ne incontrerete altri).
Come detto prima il percorso è abbastanza impegnativo perlomeno per chi non è più giovanissimo ma non proibitivo, è necessaria una MTB ed è sconsigliato avventurarsi a seguito di piogge.
Consiglio di scaricare la traccia e seguirla perchè soprattutto nei boschi a causa delle numerose foglie cadute in questo periodo è praticamente impossibile notare i riferimenti.
Nel filmato che segue tutte le tipologie di sentieri che incontrerete