Uploaded 20 settembre 2016

Recorded settembre 2016

Visto 1973 volte, scaricato 50 volte

vicino Santa Margherita, Lombardia (Italia)

ATTENZIONE TRACCIA CON PROBLEMI...
Come molti di noi ho fatto questo percorso seguendo una traccia scaricata da internet, mi sono trovato presto nei guai perchè dopo poco la traccia mi ha condotto all'interno della statale 36, è vero c'era il cartello che ne evidenziava il divieto ma in quel punto ci si trova in curva e in discesa in zona discretamente trafficata, ...pur vedendo il cartello ho proseguito pensando di trovarmi in un controviale della SS. (in quella zona del resto ce ne sono molti)...ma non è stato così e mi sono ritrovato a percorrere qualche chilometro in zona molto pericolosa...per cui fate attenzione e studiate la mappa prima di scaricarla e avventurarvi,...inoltre la mappa che avevo scaricato io (nella zona dove mi si è bloccato il GPS) mi ha condotto in due sentieri che si sono rivelati impraticabili dai quali non è stato proprio agevole uscirne ... a parte questi problemi direi che per chi ama il fuori strada si può fare,...i sentieri sono belli, a volte impegnativi (purtroppo in alcuni tratti ero così impegnato a non cadere che non ho pensato a fare foto) ma vale la pena ...il percorso fatto da me è di 68KM ma togliendo l'inutile giro in Valassina + la strada per ritornare sul sentiero si riduce almeno di 15....
Ho cercato di evidenziare sulla mappa il percorso da evitare ...fate attenzione.
ATTENZIONE ...questo ingresso porta dentro la superstrada EVITARE Osservare le indicazioni riportate sulla mappa
Problema al navigatore Traccia interrotta
Il navigatore riprende a registrare
Proseguire dritto (il sentiero a sx l'ho fatta per errore)