Tempo in movimento  5 ore

Caricato 22 ottobre 2018

Recorded ottobre 2018

vicino Bormio, Lombardia (Italia)

Bellissimo itinerario caratterizzato da lunga salita su asfalto e dal magico scenario della Val Forcola.
Partiti da Bormio in salita lungo la statale dello Stelvio giunti davanti al Passo Umbrail giriamo a sinistra sempre in salita su buon sentiero quasi tutto pedalabile con indicazioni Bocchetta di Forcola che raggiungiamo incantati dalla bellezza dei panorami, ora si scende nella Val Forcola su mulattiera a tratti molto sconnessa a tratti deviando su buono e divertente sentierino fino a raggiungere la malga e la veloce sterrrata che scende lungo la stupenda valle, giunti ad un bivio giriamo a sinistra con indicazioni per Boscopiano e Bormio su buona sterrata in discesa interrotta da un breve tratto di salita poi ancora discesa fino alla malga dove con un altra breve salita raggiungiamo l'asfalto della statale dello Stelvio fatta all'andata, scendiamo girando alla deviazione per bagni vecchi dove su sterrata raggiungiamo Bormio.