Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Previsioni meteo

Un valido aiuto per la scelta di abbigliamento e attrezzatura!

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Previsioni meteo Previsioni meteo

vicino a Ville Sur Sarre, Valle d’Aosta (Italia)

Bellissimo tour che parte poco sopra Aosta presso l'Albergo Des Sallas (ottimo per uno spuntino a fine giro con prezzi molto contenuti). Avendo le ebike abbiamo deciso di allungare il percorso rispetto ad altri descritti. I panorami sono eccezionali, le salite mai proibitive e ci sono un paio di lunghe discese in single trek veramente spettacolari. Consigliamo di saltare l'ultima parte su sterrato che attraversa un'area picnic dove il sentiero è quasi impraticabile. Meglio proseguire su asfalto. Quindi quando sulla traccia vedete che si torna indietro proseguite sull'asfalto.

1 commento

• Foto di paologelso

paologelso 9 set 2021

Ciao
    Volevo sapere se le discese sono particolarmente impegnative o scorrevoli?