ALVY55
61 2 0

Caricato 30 agosto 2017

Recorded agosto 2017

vicino Pozzuolo Martesana, Lombardia (Italia)

Il percorso è 80% sterrato da percorrere con bici MTB anche "semplice", è abbastanza lungo quindi serve un pò di resistenza. La filosofia del percorso è di effettuare il giro facendo meno asfalto possibile, ovviamente esistono varie varianti che potrete scoprire da soli, attenzione che a volte su google map sembra di poter passare ma poi ci si "insacca". Percorso naturalistico e tranquillo ideale per farsi la gamba senza stare nel traffico. La variante più interessante è verso la fine del percorso (se fatto in senso orario), alle chiuse del Canale Vacchelli se avete ancora ..ormoni.. andate a sinistra verso Zelo Buon Persico ed avanti per intercettare la Muzza e risalire la stessa, stando sulla sponda sinistra.

• carloreve 2-ott-2019

I have followed this trail  verificato  View more

Ottimo lavoro per tracciare strade bianche lungo un anello in cui non sempre ce ne sono di ovvie. Fattibile con una bici gravel (spec diverge) anche se dopo qualche ora i sassi grossolani (soprattutto lungo il canale vacchelli) pesano sulle braccia. Non semplicissima da seguire nella parte lungo la brebemi. Paesaggisticamente la parte migliore è la ciclabile del serio, il resto campagna. Grazie!

PS non ho fatto la parte lungo l'Adda al ritorno: ero in ritardo ed ho preferito correre su strada.