• Foto di Anello Cisterna LT Cori Norma Ninfa Sermoneta Cistrna Lt

Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 28 marzo 2013

Recorded marzo 2013

vicino Cisterna di Latina, Lazio (Italia)

Un bell’anello di 64 Km con 1000 mt di dislivello alla scoperta di alcuni borghi dell’agro pontino insieme ad una simpatica compagnia di ciclappuntamentisti. Il giro si è sviluppato tutto su asfalto partendo dalla Stazione di Cisterna di Latina diretti verso Cori (all’ingresso del paese c’è una fontana per il rifornimento idrico) da Cori per una bella salita ci siamo diretti a Norma altro borgo pontino (in piazza fontana per rifornimento idrico) da qui siamo scesi per una bella discesa con tornanti ad ammirare la bellissima NINFA un paradiso nella natura, una volta estasiati dalla bellezza di Ninfa ci siamo diretti a Sermoneta un’altra bella salita (all’ingresso fontana per rifornimento idrico). Sermoneta un’altro bellissimo borgo con possibilità di visitare il castello di qui poi siamo riscesi per richiudere l’anello a Cisterna di Latina.