9,3

vicino Amandola, Marche (Italia)

stupendo ed impegnativo per tutti i tipi di terreni che si incontrano

• fabiocile 27-mag-2017

quasi tutti sali e scendi a tratti tecnici con terreno variabile ma sempre impegnativo. bella tecnica la prima parte di discesa. giro lungo che richiede pazienza ma fattibile, certo no in 2h43min come il campione che ha messo la traccia ma in 4h e ce la si fa.
    cmq cè qualcosa che non va con il caricamento di questa traccia. il percorso altimetrico è quello ma sono sballati i dati.
    altitudine min 348m-max897m
    dislivello positivo 1256m (ma ho dimenticato di registrare i primi 2 km)
    percorso buono x l'estate xchè quasi completamente all'ombra ma se piove diventa un pantano.
    oggi sono passati 7-8 giorni dall'ultima pioggia e pure mi sono fatto dei bei bagni di fango.

• Foto di Doctor407

Doctor407 28-mag-2017

Campione non lo sono sicuro e tantomeno vado a controllare i tempi fatti. Così è stato registrato da una applicazione di uno smartphone e così l'ho inserito, con tutti i limiti che hanno questi attrezzi.
    Felice che ti sia piaciuto!