• Foto di Altissimo

Uploaded 10 dicembre 2016

Recorded dicembre 2016

9,3

vicino Brentonico, Trentino - Alto Adige (Italia)

Pariti da Brentonico, Festa, san Giacomo, san Valentino, rif. Graziani, Cima. Discesa sulla spalla nord est, poi nel vallone verso il rif. Campei e poi, per bei sentieri tecnici fino a Festa. Scesi poi per stradine di campagna fino a Mori.

Foto su: http://andreabonalda.blogspot.it/2016/12/altissimo.html

• Foto di Alberto Mar.

Alberto Mar. 24-giu-2018

Ciao ho fatto oggi una parte di questo percorso (dal rif. Chiesa, altissimo, discesa fino a Torbole). La discesa dalla cima dell'altissimo sulla spalla nord est, a mio parere, risulta alquanto impegnativa, per una buona parte quasi impraticabile con la Mtb (di sicuro serve almeno una full-suspended) ed infatti non c'era nessuno. Senza polemica, una più precisa descrizione del percorso ci avrebbe evitato di scendere per un lungo e ripido tratto con la bici a mano (fino a raggoungere la strada carrabile che interseca il sentiero). Buona Mtb a tutti. Ciao.