vicino Bellano, Lombardia (Italia)

Panorama incredibilmente suggestivo! Specialmente se il tempo è magnifico!
L'ultimo tratto ci sono scaloni in pietra, meglio se fatto con una full...

• Foto di fabio.tocalli

fabio.tocalli 4-mar-2019

I have followed this trail  verificato  View more

Tragitto spettacolare uniche due problematiche il fatto che ho trovato nella parte finale della salita per arrivare all'Alpe molta neve e soprattutto dall'alpe dopo la traversata dove si inizia a scendere verso poi il paese sottostante che poi porta a Dervio o a Bellano lì le indicazioni non erano assolutamente chiare e ho trovato un pezzo veramente difficile per il resto fantastico

• Foto di miguel976

miguel976 4-mar-2019

Mi dispiace che abbia trovato impervio il tragitto, ma in montagna in questo periodo è facile trovare tratti innevati sennò addirittura ghiacciati!
    La discesa é quasi tutta fatta con gli scaloni in pietra e quindi molto faticosa, ma tutto ripagato con il panorama di cui si è goduto, specialmente come è capitato a me a trovare una splendida giornata da cartolina (le foto parlano chiaro).
    Buone gite e ti auguro di conquistare altre vette!

• Foto di fabio.tocalli

fabio.tocalli 4-mar-2019

tutto vero anzi dammi se ti capita indicazioni di giri tipo questi perché per me avendo poi il portabici è l'essenza trovare nuovi percorsi emozionanti come questo grazie ancora