Scarica

Registrato

ottobre 2014

Visualizzato 2028 volte, scaricato 69 volte

vicino a Montresor, Veneto (Italia)

Da Parona seguiamo l'alzaia del fiume Adige, quindi arriviamo al Ponte della Sega , seguendo tutto l’argine dx del fiume su terreno sterrato a volte sporco di rami , radici , sassi, passando per i piccoli centri di:Nassar,Settimo,e Pesacantina.
Dal Ponte della Sega circa 7 Km. di asfalto fino a Ceraino.
Da Ceraino inizia il tratto più bello di tutto il giro .Su strada sterrata in salita con fondo sconnesso e molto panoramico , arriviamo fino a Monte , poi breve tratto su asfalto in falsopiano , quindi in salita su sentiero di montagna spingendo per brevi tratti la MTB nel bosco .
Arrivati alla quota più alta del percorso (circa 670m s.l.m.) inizia il rientro verso Verona.Qualche breve single track , sterrate nei vigneti e strade secondarie ci riporteranno in città.

Percorso molto bello,lungo e panoramico.
Punto di appoggio per MTB (noleggio mtb, assistenza , consigli....), jumpverona di Nicola