• Foto di Abbazia S.Galgano e dintorni

Uploaded 15 novembre 2015

Recorded novembre 2015

vicino Ciglierese, Toscana (Italia)

Dopo circa 1,5km dall'abbazia si deve guadare il fiume a piedi ,causa ponte rotto,noi ci siam tolti le scarpe e siam passati abbastanza bene,se volete evitarlo dovete passare nella strada provinciale,in seguito il percorso e buono si passa per un po' nel letto di un fiume ci son vari ciottoli ma niente di che,al limite si scende e si fa a piedi qualche decina di mt,alla fine si raccorda con una strada bianca messa bene,quasi alla fine si di questa si trova il mulino piu' famoso D'Italia quello della Barilla,in seguito si va' al paese di Chiusdino,si scende per circa 4 km su asfalto e si rientra nello sterrato,fino ad arrivare al ponte, da qui causa piogge abbondanti hanno fatto dei canali di scolo ed ogni 100 mt si deve scendere dalla bici e farli a piedi questo per circa un km,purtoppo anche qui dove c'era un ponte per l attraversamento e andato perso ,noi siam passati ad una stradina larga 70 cm per 500 mt ,se si vuole evitare di fare questo tragitto l unico modo e la strada provinciale,fatto questo la strada si regolarizza(N.B) abbiamo fatto il percorso dopo giorni che non pioveva,dato che ci sono molti guadi da fare si sconsiglia di andare dopo abbondanti pioggie) 80%sterrato