6,6

vicino Genestrerio, Cantone Ticino (Switzerland)

Eseguito con e bike.
Mi sono fatto portare a spasso a naso senza pianificare o pensare troppo. Difatti qua e la mi sono ritrovato a fare diverso portage per dei passaggi impossibili in sella. Anche diversi scalini. Forse sarebbe più facile farlo al contrario. Passato per il percorso del cemento e le gole della breggia , per arrivare a lattecaldo e fare una parte del sentiero del albero, bello. E ritornare dalla chiesa rossa verso balerna e di nuovo a casa.

• Foto di gbal

gbal 13-nov-2018

Urka non ti invidio! Fare portage con una ebike deve essere meglio che andare in palestra :):):)
    Peraltro la visita alle Gole del Breggia merita eccome.

• Foto di Axel1975

Axel1975 13-nov-2018

Durissima, ma non conoscevo il percorso e mi sono anche perso in giro davvero. Ma oramai ero in ballo e anche tornare indietro non aveva senso

• Foto di gbal

gbal 13-nov-2018

Ti credo. Anche a me è capitato di spingere e anche per molto. Ma quando si è in ballo...si balla.