Difficoltà tecnica   Medio

Recorded luglio 2015

4,1
8,3

vicino Maggiora, Piemonte (Italia)

Partenza da Maggiora... Partire ed oltrepassare il cimitero. Prendere un sentiero che scende few e poi risale bruscamente e arriva alla posta di cart cross.
Passare la pista e prendete la seconda sterrata a sx inizia la salita. Tenete sempre la principale. Prima sale liscia poi si stringe e diventa più ripida.
Sempre sulla sterrata fino al quadrivio a San Bernardo dove si prende, alla dx della chiesa, il sentiero 777 scorrevole e divertente.
Primo pezzo sentiero poi si rientra sulla sterrata... Fino ad un bivio. A sx sentiero 778 "La pelosa", a dx il nostro sentiero"777".
prima parte scorrevole da guidare, seconda parte con curve più strette e più ripido.
Giunti alla strada andare a sx e in pochi minuti, seguendo le indicazioni per Maggiora, si arriva a destinazione.
Maggiora
Casot del bus
Dx
Fine carrabile
  • Foto di Sx
  • Foto di San Bernardo
  • Foto di 777
Sentito 777 alla dx della chiesetta.