4,7
9,5

vicino Nibbiano, Emilia-Romagna (Italia)

Bel percorso che da Nibbiano porta a Trebecco fino all cresta della montagna. si percorre tutta la cresta stando sempre in cima fino alla discesa finale. Salite difficili sugli sterrat a causa dei ciotoli che impediscono l'aderenza delle ruote. Discese tecniche su sterrato e single paths fino a quella veloce e finale su asfalto. Il sentiero, nel bosco ed in cima alla montagna è percorribile in estate e comunque in stagione secca altrimenti è troppo fangoso.

Nice path that leads to Nibbiano Trebecco up to the mountain ridge. it runs along the ridge being always on top until the final descent. Difficult climbs on the dirt because of the pebbles that prevent the adhesion of wheels. Technical descents on dirt and single paths up to the fast and final one on asphalt. The path in the woods and on the mountain top is passable in summer and still in the dry season otherwise it is too muddy.

• Foto di TDit

TDit 4-set-2017

Buona ruta che ho usato come base per fare la mia versione, un po più MTB