fabioman
340 29 0

Uploaded 27 ottobre 2013

Recorded ottobre 2013

vicino Manziana, Lazio (Italia)

Si parte dalla macchia di Manziana per dirigersi verso le cascate di Castel Giuliano. Da lì si percorre lo "Snake" un adrenalitico e tecnico single-track immerso nel bosco. ATTENZIONE ALL'ULTIMO PEZZO.
Ci si dirige poi verso Cerveteri passando per la necropoli.
Da Cerveteri si percorre un tratto di asfalto per poi intraprendere la strada per il ritorno. Quasi tutta salita con alcuni brevi tratti ripidi e sassosi percorribili in sella solo dai più tecnici.
Si passa poi per la caldara di Manziana, si attraversa di nuovo la macchia per arrivare di nuovo al punto di partenza.

Acqua presente alla partenza ed al 16° chilometro.

• Foto di alexgti-r2891

alexgti-r2891 15-mar-2015

Tracciato bellissimo! Stra-consigliato! Confermo single track impegnativo ma divertentissimo anche se non l'ho fatto tutto in sella, e la risalita da cerveteri su sassoni molto tecnica (a tratti a spinta ma non troppo).