Caricato 17 giugno 2018

Recorded giugno 2018

vicino Dogliani, Piemonte (Italia)

16-06-2018
Terza ed ultima tappa. Arrivando da Torino, abbiamo preso L'Autostrada A6 , uscita a Marene, Bra, Cherasco ,Dogliani. Merita una visita al paese Dogliani. dal centro storico si percorre una scalinata per giungere al vecchio Borgo dove si gode una fantastica vista da piazza Belvedere. Da Dogliani percorriamo la sp 56 in direzione Cissone, per riprendere il percorso dove avevamo terminato la seconda parte. Andando in direzione Est , entriamo nel paesino di Serravalle Langhe, per poi procedere in direzione Sud sulla sp 32 per Murazzano. (tappa 9 )
Procediamo poi verso Mombarcaro (Tappa 10), punto più alto del percorso 880m s.lm, per poi ridiscendere sulla sp 103 fino ad intersecare la sp 54. A questo punto fate attenzione a girare a sinistra in direzione Camerana, perché troverete un cartello marrone (strada Romantica per Camerana) che indica di svoltare a destra ; questo ci ha portati fuori rotta; in questa ultima parte di percorso non ci sono più i cartelli indicativi del percorso. Il tragitto termina a Villa di Camerana (11 tappa)
Se volete percorrere l'intero percorso, fate riferimento a: