vicino Predazzo, Trentino-Alto Adige (Italia)

Da Predazzo prendere la SP.232, strada scorrevole che evita i paesi e arrivare direttamente a Molina, alla rotatoria prendere per P. Manghen, dapprima larga per circa 8 km, poi si restringe sino all'abitato di Telve, indi scendere a prendere la superstrada per Trento.
A Levico prendere la SP.133 verso l'altipiano di Asiago, strada stretta e spettacolare soprattutto al Belvedere che domina la Valsugana e i laghi di Levico e Caldonazzo.
La strada sfocia a qualche km dal P.Vezzena.
Scendere verso Folgaria e Rovereto, e prendere per Riva del Garda, indi seguire le indicazioni per la Val di Ledro.
All'abitato di Storo girare a sx per zona industriale, strada bella e scorrevole che porta direttamente a Ponte Caffaro.
percorrere il Lago d'Idro sino alla deviazione per Bagolino e salire al Passo, strada stretta.
Scendere a verso Bienno e Breno, deviare su Malonno, dove nel centro paese vi è la deviazione per Borno, fino a Borno strada larga, poi si stringe fino ad Azzone.
Prendere la strada per Passo Presolana, indi la strada per Clusone e Bergamo lungo la Val Seriana.