MaxePix

1.356
2.711
5.422,0 km

vicino Cretarola, Marche (Italia)

Vacanza in moto 2014. Viaggiamo solitamente in tre: io, mia moglie e la moto. Partiti da casa (AP) nel pomeriggio di sabato 13 giugno, rientrati domenica 29 giugno e lunedì 30 al lavoro. Appagati ma non sazi... e con in testa le prime idee per il prossimo viaggio. Passati per otto stati, tre traghettate, percorsi più di 5500 km passando per Varese, Lörrach, Parigi, Rouen, le Spiagge del D-Day in Normandia, Mont Saint Michel,(in Irlanda) Rossiare, Cork, il Ring of Kerry, Galway e Dublino e ultima ma certamente non per importanza... Londra. Il viaggio in se è il piacere per chi ama viaggiare. Belle città come Parigi, Londra e Dublino, Galway, poi Rouen (miracolosamente salvatasi dalla distruzione della seconda guerra mondiale). Toccante la Costa dello Sbarco in Normandia, Mont Saint Michel, la penisola di Iveragh nella contea di Kerry con il suo "ring" di più di 150 km... e le scogliere di Moher... perle di paesaggio di una bellissima Irlanda. Ognuno di questi posti varrebbe un intero viaggio.
Siamo rientrati meravigliosamente stanchi, arricchiti da terre ospitali e belle, ma soprattutto per aver incontrato sempre brava gente.
NB:Siamo passati per Varese sia all'andata che al ritorno perché li abbiamo vitto e alloggio gratis... ;-))