vicino Casciana Terme, Toscana (Italia)

Circa il 20% di asfalto. Percorso fatto con KTM 990 Adventure senza grandi doti di guida; gomme tassellate utili in caso di terreno umido, altrimenti anche solo sui cerchi...
Stupenda la Toscana, soprattutto per il rispetto verso chiunque (anche chi va in enduro) e la voglia di scambiare due chiacchiere con tutti!
Non dovrei essere passato in nessuna zona vietata, ma è possibile che abbia preso la strada che passa all'interno del campo invece che al di fuori, visto che era quasi impossibile distinguerle (comunque parliamo al massimo di 10m di distanza).
Si può migliorare, ma mi è sembrato già un bel giro: avanti con i commenti!

P.S.: grazie a tutti quelli che hanno contribuito con le loro tracce!!!

• Foto di riccabazza4

riccabazza4 26-gen-2019

Ciao! Appena rientrato da questo percorso. Veramente bello e ricco di strade sterro. L’ho fatto con un gs1200 , tutti stradoni facilmente percorribili anche con la pioggia che aveva fatto 2 giorni fa! Un po’ più difficile causa tanto fango con le nostre maxi enduro la parte che va da saline e segue la vecchia ferrovia fino a Volterra, per il resto spettacolare! Grazie

• Foto di azoto

azoto 27-gen-2019

Grazie Riccabazza4!

• alecosm 15-giu-2019

Ciao azoto, mi sembra di capire che sia semplice come percorso, giusto? Te lo domando perchè sono agli inizi!! Grazie, Alex.

• Foto di azoto

azoto 15-giu-2019

L'ho fatta già da un po', ma se è tutto rimasto com'era, non dovresti avere nessun problema. Ero anch'io agli esordi e me la sono cavata