Caricato 6 luglio 2016

4,3
8,6
17,22 mn

vicino Gulls Marsh, Newfoundland (Canada)

Mostra l'originale
Siamo entrati nelle 1,7 miglia con i kayak sui carri. Una giornata di bluebird !!! C'è una spiaggia sabbiosa per il lancio, a circa 200 'a nord del molo del tour. Siamo partiti attraverso la parte occidentale poco profonda dello stagno in una forza 4, brezza meridionale che ha sollevato un berretto da un piede bianco sulla nostra trave. Alla foce del fiordo, la brezza si è calmata per le prossime 3 ore. Abbiamo delle belle foto delle scogliere e delle cascate. L'intera lunghezza del fiordo è stupefacente. La brezza arrivò fino alla forza 5 quando arrivammo all'estremità orientale che sollevò cappucci bianchi e clapotis, che fecero progressi lenti dal fiordo. La brezza è scesa per costringerlo direttamente a noi, mentre siamo usciti dal fiordo.

C'è una zona di atterraggio sabbiosa molto vicina al waypoint: "foto 8:30", e un'area di atterraggio molto bella e grande al waypoint "10:15 lunch".

10:15 lunch

Okay landing spot

parking WBP

Photos 11:13

Mostra l'originale

Photos 8:30

Bocca del fiordo. C'è una zona di atterraggio grave all'angolo sud dell'ingresso al fiordo, qui vicino.

Photos 8:42

Photos 9:01

photos 9:12

Sandy Launch

• Foto di drw

drw 5-apr-2019

Wow, awesome trip! We took the boat along the fjord August 2015 and jumped off at the end to do the Long Range Traverse. The water was choppy the day we went. Great photo of Pissing Mare falls!