Scarica

luglio 2014
Lascia il primo applauso
13,82 nm

vicino a Val-Viger, Quebec (Canada)

Mostra originale
Lac Franchère (ZEC Stone House)

Bellissimo lago, perfetto per una giornata fuori, o per un fine settimana con sdraiato sulle rive a metà strada.

Il lago Franchère si trova nella casa ZEC Pierre (costi di accesso da pagare). Il mio GPS ha funzionato, quindi l'inizio e la fine non sono proprio nel posto giusto. Affidati al punto di partenza La partenza, c'è un parcheggio nelle vicinanze e un'area di lancio.

Ho segnato con foto, diverse belle spiagge sabbiose adatte al campeggio, ma ce ne sono molte altre.

Sortie

Spiaggia

Plage

Marais

Fine del lago Palude in cui possiamo navigare, fate attenzione a diverse secche
Rifugio custodito

Camp Privé

Rifugio custodito

Chalet Léo

Chalet della centrale elettrica. Può essere affittato e la partenza può essere effettuata dalla banca (un po 'meno bella dell'altra partenza, ma comunque fattibile)
Cascata

Rapides Franchère

Non passabile in estate a causa della presenza di un vecchio ponte nell'acqua e di molti pezzi di metallo nudo. Può essere attraversato in primavera durante lo scioglimento delle nevi