vicino Gaiole in Chianti, Toscana (Italia)

Traccia che ricopre il percorso da 78 km dell' Eroica, che vi porta sulle mitiche strade bianche (50 %) senesi e fiorentine, tra i bellissimi vigneti del Chianti. Un susseguirsi di colline ancora verdi con borghi e castelli.
Salite, ad eccezione di 3 tratti molto impegnative, il resto sono medio impegnative. Attenzione Nell attraversare i borghi la domenica.. Dalle case vi arriva un profumo di ragù 🤩🤩. Divertitevi
Acqua : in ogni borgo
Pedalabile tutto l'anno 50% strade bianche(provinciali e comunali) 40 % asfalto secondario 10 % provinciale.
Ascesa rilevata con il 1030 1610mt

• Foto di Marika N.

Marika N. 24-dic-2018

Ti rubo anche questa , sto studiando un po di tracce .Una che farò di sicuro è questa , poi vorrei fare ,meteo permettendo, quella del Matese .Ti chiamo prima di farle , non vedo strani passaggi su questa ,giusto ? Tipo campi o carrarecce .

• Foto di Roberto De Iorio

Roberto De Iorio 24-dic-2018

Ciao. Nono 😁 traccia tranquillissima, bellissime strade bianche e paesaggi belli 12 mesi l'anno 👍. Per la traccia del Matese devi sentire Erica, io l'ho solo tracciata. Non l'ho ancora fatta lei si.

• Foto di Marika N.

Marika N. 11-feb-2019

Traccia che attraversa borghi di una bellezza unica , alcuni tratti su asfalto sono senza panorama ,ma credetemi sono a traffico zero e nemmeno noiosi .Traccia assolutamente da fare sia per km e dislivello. Impegnativo ma non estrema.
    Grazie per le info , sono state utili.

• Foto di Roberto De Iorio

Roberto De Iorio 11-feb-2019

Grazie a te. confermo L'Eroica è qualcosa di unico. Vuoi per i borghi, vuoi per le strade bianche e vuoi per i panorami che regalano le colline del senese .... non vorresti mai arrivare alla macchina. Tra qualche settimana farò l'ultimo pezzo . Che dovrebbe essere simile al 2' che ho fatto "eroica centro". con tante strade bianche ma con piu borghi.