Scarica

Registrato

settembre 2017

Rilevamento in Diretta

Condividi la tua posizione con amici e familiari durante un'attività.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Rilevamento in Diretta Rilevamento in Diretta
Lascia il primo applauso

vicino a Garden, Hordaland (Norge)

Al mattino, dal nostro airbnb abbiamo potuto apprezzare un bel panorama sul piccolo fiordo Vangsvatnet. Abbiamo lasciato Vossevangen per raggiungere Voringfossen, raggiunta in un’ora. Parcheggiata la macchina, abbiamo fatto un piccolo trekking di 4 km che ci ha portato alla base della cascata Voringfossen. I panorami sono mozzafiato sia dal basso che dalla cima della cascata, alta ben 180 metri! Per pranzo ci siamo organizzati con alcuni panini di salmone: il rapporto qualità della location / prezzo è stato decisamente positivo!

Successivamente, dopo un’ora e mezza di strada abbiamo raggiunto Odda. Abbiamo evitato i costosi ristoranti mangiando a casa e abbiamo visto una piccola aurora boreale di notte. Questa è stata una sorpresa, visto che in questa parte della Norvegia le possibilità di vedere l’aurora sono piuttosto basse.