• Foto di Vallo di Adriano Giorno 3 (Wall - Twice Brewed)

Coordinate 2048

Caricato 9 maggio 2018

Recorded aprile 2018

-20 m
6,4

vicino Chesters, England (United Kingdom)

La migliore giornata dal punto di vista paesaggistico ma anche la più faticosa. Si cammina sempre a fianco del vallo che però si inerpica su e giù da colline molto basse ma continue. La discesa e la salita è molto ripida e spessa fatta a gradoni. Per i primi 18 chilometri non ho incontrato nessuno e chiaramente non ho trovato alcun rifornimento. Si passa per il Sycamore Gap quasi a fine giornata e per quanto sia un luogo pittoresco non riesce a superare la bellezza di quanto visto nella giornata. All'arrivo sono andato a visitare Vindolanda che è il più grande dei siti presenti sul percorso. Come sempre ben organizzato e d interessante. Giornata faticosa ma che mi è volata via grazie al panorama. Nonostante il sole, vento gelido tutto il giorno di traverso soprattutto per gli ultimi 20 chilometri che sono sempre esposti.