2,3
4,5

vicino Urzulei, Sardegna (Italia)

Tracciato del primo giorno del trekking invernale 2018 con partenza da Campos Bargios, discesa al Flumineddu e risalita a Sas Baddes attraverso la Scala 'e su halavrhile. Visita alla dolina di Su Disterru Orgolesu e pernotto al Cuile Mereu.

SECONDO GIORNO : https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/urzulei-escursione-inverno-2018-cuile-mereu-nuraghe-mereu-e-gorropu-sa-giuntura-campos-bargios-seco-22121461
Guida e Fotografie nel link.

• karbur 25-gen-2019

Ciao, mi sai dire se in zona dei nuraghe c'è segnale telefonico Tim? grazie, patrizio

• Foto di Hikinginsardinia

Hikinginsardinia 25-gen-2019

Ciao, se ricordo bene al nuraghe non c'è segnale. Mi sembra che solo all'uscita di sas baddes quando si sale un po' dovresti trovare dei punti con un minimo di segnale. Il bello di quei posti è anche che non vi è segnale telefonico!! ;)

• karbur 25-gen-2019

Si, hai ragione! Il supramonte è rimasto fortunatamente selvaggio(le ultime terre selvagge in Italia). Ma siccome io cammino solo in quel territorio, (e solo così ho imparato a conoscerlo), la sera sono costretto a telefonare a casa per avvisare che sono ancora vivo. Per questo motivo il territorio di Orgosolo è quello che conosco poco, perchè difficile e faticoso rientrare giornalmente nella civiltà. Sto pensando di acquistare un telefono satellitare.... Grazie e scusa per il disturbo.
    patrizio

• Foto di Hikinginsardinia
  • karbur 28-gen-2019

ho visto e letto.Muovendomi spesso da solo, credo che debba essere indispensabile.Grazie ancora.