Tempo in movimento  un'ora 47 minuti

Registrato ottobre 2019

2,5
5,0

vicino a Possesso, Lazio (Italia)

Mostra originale
Passeggiata notturna sul lago di Bracciano nella zona del paese di Trevignano Romano.

La bella passeggiata è iniziata alla periferia di Trevignano. Avendo l'acqua del lago sulla destra, sono andato nella città di Trevignano dalla riva del lago e dalla bellissima passeggiata che ti porta in città dopo che ho superato l'area gastronomica del lago e quando la passeggiata sul marciapiede è terminata Sono andato sulla pista ciclabile che si trova alla periferia di Trevignano, quando ho finito la pista ciclabile mi sono girato e sono arrivato allo stesso modo ma questa volta ho attraversato il centro storico invece della zona della gastronomia dal lago, poi dal municipio ho ripreso la passeggiata fino a raggiungere il punto di partenza.

Questo itinerario è consigliato per la giornata per vedere a fondo il lago e la montagna circostante e anche per vedere i colori delle case della città vecchia, persino scalare le rovine che si trovano sulla montagna che si trova nella città vecchia dove ci sono Splendida vista su tutto il lago.

Di notte mi è piaciuto per il silenzio e la tranquillità, ad eccezione della sezione della pista ciclabile che non è illuminata.