Caricato 21 settembre 2019

Recorded settembre 2019

2,7
5,4

vicino Trefontane, Liguria (Italia)

Salita al Bano seguendo segnavia rombo giallo pieno dal bivio x Caiasca dalla s.p. che da Creto porta Montoggio. Fino Caiasca , all' Az. Ag. Bruna x stradina asfaltata, subito dopo a sn. bivio rimarcato da ometto che sale a case Fontana e quindi dopo fontana a sella del Bano dove arriva segno F.I.E. da Montoggio del triangolo giallo. Il tratto da Caiasca alle case è in condizioni penose, e la prosecuzione x la sella peggio: il sent. perlopiù non esiste si prosegue x segnavia su traccia da erba calpestata. Meglio la sterrata della discesa anche se più lunga. La salita al Bano è ben segnata ma gli ultimi 100 m. di dislivello sono ripidissimi, e invitano a discendere col quadrato giallo a est. Anche la discesa si segue solo tramite segnavia e nel tratto finale x esile traccia su erba
calpestata. Si ritorna verso sella del Bano costeggiando case Brugosecco e a bivio scendendo verso case Veixe e Caiasca.
Di nuovo x afalto verso s.p.

Az. Ag. Bruna

da Bruna si possono acquistare uova e verdure varie, sciroppo di rose ecc. pochi metri prima allevamento cani : UN ABBAIARE CONTINUO