Tempo  un'ora 32 minuti

Recorded luglio 2017

0,8
1,6

vicino Trarego, Piemonte (Italia)

Mostra l'originale
Facile escursione con cascata e bagno fluviale a Trarego, con bella vista sul Lago Maggiore. L'escursione inizia nel villaggio (parcheggio disponibile). Attraversi il villaggio oltre la chiesa. Dopo il villaggio si lascia la strada e si arriva a un ponte. Qui, il Rio Piumesc ha creato un bagno sul fiume, un bel posto per rinfrescarsi. Si continua attraverso la foresta e si giunge a una biforcazione dove un sentiero sulla destra porta a un monumento ai partigiani antifascisti. Qui, il sentiero finisce, e tu ritorni alla biforcazione e scendi un po 'e poi torni verso il villaggio. Presto si passa la cascata dello stesso Rio Piumesc. Un po 'più avanti cammini sui prati tra i frutteti appena sotto il villaggio. Continui nella parte meridionale del villaggio e su una strada tortuosa si ritorna al punto di partenza.
Abbiamo visto un serpente avvolgersi attorno a una preda nei boschi, ma la nostra presenza ha disturbato il serpente e la preda è riuscita a scappare ...
Il Rio Piumesc ha creato una buca per nuotare nella gola attraverso la quale scende a cascata fino alla più grande cascata più in basso. Bel posto per nuotare un po '.
Church in the center of Trarego
Here you walk on meadows just below the village
Here you will find a monument to anti-fascist partisans
Here the Rio Piumesc cascades down from quite some height.