• Foto di Tracciolino Palmi (RC)

Caricato 28 ottobre 2018

Registrato ottobre 2018

• Valutazione

• Informazioni

• Facile da seguire

• Paesaggio

3,9
7,8

vicino a Ciambra, Calabria (Italia)

Il Tracciolino .. lo conoscete in molti,ma la verità e che non vi stancherete mai di farlo,in questa traccia ho aggiunto il pezzo tra la fine del Tracciolino con il sentiero dei Francesi,su Wikiloc io non l'avevo mai fatto. consigliatissimo per chiunque,è un tracciato semplice e panoramico,preparazione atletica di base,Buon Cammino ! ! !

1 commento

• Foto di Davide Moro

Davide Moro 14-giu-2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Grazie per questa segnalazione! Il percorso da un punto di vista panoramico è davvero una bella scoperta, mozzafiato! Insieme ai miei compagni siamo arrivati fino alla fine ed anziché tornare indietro e fare poi l'anello siamo scesi fino alla città di bagnara per un tuffo al mare(itinerario che sconsiglio!).. Per quanto riguarda dunque la difficoltà del percorso da un punto di variazione di dislivello si può sicuramente dire che sia facile. Tuttavia la strada dalla biforcazione era completamente invasa da erbacce, noi ci siamo cimentati lo stesso nel cammino ma in molti tornavano indietro perché non attrezzati con pantaloni lunghi e maglietta a maniche lunghe. Con un po' di buona volontà e pelle dura si riesce a percorrere però questa lotta contro la vegetazione rende l'escursione abbastanza difficile. Speriamo chi di competenza faccia un po' di pulizia!