1,4
2,8

vicino Colico, Lombardia (Italia)

SI PARTE DALLA SPIAGGIA DI MONTECCHIO NORD A COLICO. SI ATTRAVERSA LA SPIAGGIA E SI ARRIVA AL MOLO A COLICO PIANO, SI PROSEGUE COSTEGGIANDO IL LAGO PERCORRENDO VIA MONTECCHIO NORD, VIA CAMPO SPORTIVO, VIA LUNGOLARIO POLTI, VIA MAZZINI, VIA VILLATICO, VIA NAZIONALE, VIA SACCO, VIALE PADANIA, VIA CAMPO SPORTIVO, VIA MONTECCHIO NORD, SI ATTRAVERSA DI NUOVO LA SPIAGGIA E SI PRENDE LA CICLOPEDONALE CON DIREZIONE FORTE DI FUENTES, SI SVOLTA POI NELLA VIA OMONIMA E SI CONTINUA PER VIALE PADANIA, VIA ALLE TORRI, VIA MONTECCHIO NORD, QUINDI SI ARRIVA ALLA SPIAGGIA DI MONTECCHIO NORD DA DOVE SI E' PARTITI. TOTALE PERCORSO KM. 5,600. TEMPO COMPLESSIVO ORE 1. DISLIVELLO TOTALE NULLO.

ady green 7-lug-2012

Bel giretto,soprattutto lago meraviglioso!Paesaggio molto rilassante con anche la vista di alte cime.

ady green 2-nov-2012

Un gran senso di pace... https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/tour-a-colico-3013418/photo-1241360

• Foto di BATTISTAPLUTO

BATTISTAPLUTO 30-mar-2013

Breve percorso in parte in riva al lago, in parte in riva al fiume Adda, il resto su strada di campagna molto assolata con un caldo indescrivibile!

ady green 30-mar-2013

E' vero,il sole picchiava veramente,ma al ritorno,in riva al lago,abbiamo poi ceduto a un bel bagnetto rinfrescante.....la zona mi piace troppo!!!!!!!!!!

Bellissima Abbazia! https://it.wikiloc.com/percorsi-escursionismo/tour-a-colico-3013418/photo-1241358

ady green 27-set-2013

Un lago bellissimo e dintorni da vedere,decisamente.

• Foto di Cece84

Cece84 8-feb-2014

Bei posti in riva al lago.

• Foto di TerryG

TerryG 4-apr-2015

Bella passeggiata in riva all'Adda.

• Foto di EnzoF.

EnzoF. 24-nov-2015

Bella passeggiata in parte in riva al Fiume Adda

• Foto di Isy85

Isy85 12-lug-2017

Passeggiata rilassante in riva al fiume Adda.

• Foto di Tia1986

Tia1986 4-giu-2018

Salve tutti i tuoi percorsi con titolo “Tour a Colico” sono fattibili partendo diciamo dalla stazione ferroviaria di Colico?