4,6
9,1

Visto 2067 volte, scaricato 38 volte

vicino Santa Maria del Casale, Puglia (Italia)

Mostra l'originale
(si noti che questa descrizione è al contrario rispetto alla direzione indicata su wikiloc, ma è la direzione consigliata)
Questa è una bella passeggiata tra i campi a ovest di Brindisi. L'escursione inizia presso la caserma dei pompieri di Casale. Da qui, segue una pista ciclabile verso il troppo pieno del lago artificiale e quindi sotto l'autostrada. Dopo aver seguito i sentieri, il sentiero gira intorno a una parte del lago artificiale e attraverso i campi.

Circa a metà della pista, si passa la strada principale tra Brindisi e San Vito. Si prega di fare attenzione ad attraversare la strada. Dopo questa strada, ci sono più campi che attraversi. A circa il 70% dell'escursione, si passa attraverso una vecchia casa e attraverso una fitta foresta. Alla fine della foresta ci sono così tanti altri campi oltre i quali attraversare l'autostrada.

Dopo l'autostrada, si entra nel sobborgo "Paradiso" da una delle strade secondarie, andando in direzione dell'aeroporto. Prima dell'aeroporto, girate a destra attraversando "Casale" per tornare alla caserma dei pompieri.

Si prega di notare che è possibile anche fare questa pista con una mountain bike.