-2 m

vicino Santa Maria del Casale, Puglia (Italia)

Mostra l'originale
Questa traccia fa parte di una serie di tracce:
Attraverso i campi a ovest di Brindisi - Parte 1
Attraverso i campi a ovest di Brindisi - Parte 2

Quale bicicletta o escursione. Inizia a Casale e ti porta attraverso Brindisi fino alla periferia della zona industriale. Durante il fine settimana, le strade di solito sono molto silenziose, ma qui bisogna ancora fare attenzione ai camion.

Una volta arrivato a nord della zona industriale, non vedrai più molte macchine.

La pista ti porta in giro per la zona industriale nei campi a sud di Brindisi. Attraverso alcune vecchie piste, alla fine passerai un nastro trasportatore lungo 10 km tra la zona industriale e la centrale elettrica un po 'più a sud.

Dopo, attraverserai l'autostrada e i binari del treno per rientrare a Brindisi e Casale attraverso il centro commerciale "Le Colonne".

Gli ultimi chilometri ti portano su alcune piste ciclabili reali fino a quando non sei tornato alla caserma dei pompieri che era il punto di partenza della pista.

Spero che vi piaccia.
parcheggio

Start Point

Starting Point of the Hike. There is plenty of room to park.