• Foto di The Quiraing (Skye, Scotland)

Caricato 29 agosto 2018

Registrato agosto 2018

1,7
3,4

vicino a Digg, Scotland (United Kingdom)

Facile sentiero all'interno dell'altopiano del Quiraing, una volta arrivati a fine traccia è possibile continuare scavalcando la recinzione e risalendo il pendio sulla sinistra per rientrare all'auto eseguendo un anello (io sono tornato indietro dallo stesso percorso causa pioggia e nebbia sopraggiunte una volta arrivato al punto di fine traccia.).
Non è presente acqua lungo il sentiero quindi va portata da casa.
Tempo di salita 2 ore e 30 considerando le varie pause foto.

Easy path inside the Quiraing plateau, once you reach the end of the track you can continue climbing over the fence and going up the slope on the left to return to the car by making a ring (I came back from the same path due to rain and fog once arrived at the end point.).
There is no water along the path so it should be taken from home.
Time of ascent 2 hours and 30 considering the various photo breaks.