• Foto di Tempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno

• Paesaggio

2,3
4,6

vicino a Tempio Pausania, Sardegna (Italia)

Partenza dalla madonna di Curadureddu per il percorso A. All’incrocio col percorso D, all’altezza del primo ponte in legno, lo abbiamo preso fino a Vallicciola. Rientro per il percorso A. Percorso abbastanza tosto in salita. Secondo me è il più bello del Limbara, si costeggia sempre il Rio Pisciaroni con tutte le sue cascatelle

• Foto di Giradore

Giradore 15-apr-2018

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Ringrazio Dino per aver suggerito questo percorso. L'ho fatto oggi, molto bello. Impegnativo sia in salita che discesa!

• Foto di stefaniarubelli

stefaniarubelli 11-gen-2020

Ciao Dino,secondo te è fattibile con dei cagnetti di taglia medio piccola? Grazie mille!

• dino cottiglia 11-gen-2020

Grazie Giradore, il percorso è piaciuto molto anche a me come altri in zona

stefania ho alcuni amici con cani e secondo me, a meno che non abbia dimostrato delle capacità su lunghe e impegnative percorrenze, non è adatto. Anche perché il cane non dosa troppo le sue forze